FAQ

F.A.Q. ovvero, "Fattucchiere con Ancora Quesiti"

Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai una mail contenente il tracking nel momento in cui il pacco sarà processato dal corriere. Ti ricordiamo tuttavia che sarà possibile ricevere le informazioni sulla posizione del tuo pacco solo a partire dal giorno successivo al ricevimento delle informazioni per la ricerca.

Cosa accade se i tempi di consegna non sono rispettati?

I tempi di consegna indicati al momento del check-out vengono rispettati nel 95% dei casi ma, come indicato nella nostra policy delle spedizioni, i tempi di consegna non sono garantiti in nessun caso, sono da ritenersi indicativi e sono soggetti a variazioni dovute a maltempo, imprevisti, scioperi sindacali, particolari concentrazioni di traffico sulla rete trasporti, eventi nazionali, stagionalità, manifestazioni, periodo natalizio o altre cause di forza maggiore di cui Il Negozio delle Necessità potrebbe non essere a conoscenza.

Ovviamente, il Negozio delle Necessità si adopererà per far sì che i disagi, dove presenti, vengano ridotti al minimo.

Come posso effettuare un cambio?

Al seguente indirizzo è possibile trovare l'informativa completa sui resi.

Effettuare un cambio (solitamente per taglia sbagliata) è possibile esclusivamente entro 14 giorni. Possono essere cambiati solo prodotti nuovi e in perfette condizioni.

Per effettuare un cambio sarà sufficente seguire le istruzioni fornite dalla nostra assistenza contattandoci via mail.

Tab 02

We love to hear from you on our customer service, merchandise, website or any topics you want to share with us. Your comments and suggestions will be appreciated. Please complete the form below.

Tab 03

We love to hear from you on our customer service, merchandise, website or any topics you want to share with us. Your comments and suggestions will be appreciated. Please complete the form below.